Autospurgo 24/24 Firenze e Autospurgo pronto intervento Firenze

Autospurgo 24/24 Firenze e Autospurgo pronto intervento Firenze? Scegli Ambiente Spurgo!

L’Autospurgo 24/24 Firenze e l’Autospurgo pronto intervento Firenze di Ambiente Spurgo è una delle attività della nostra azienda che vanta anni di esperienza maturata in questo settore e in generale tutto ciò che riguarda la pulitura e la stasatura tubazioni di fosse biologiche civili e industriali. Il nostro obiettivo principale è essere all’avanguardia nel settore dell’ecologia, e programmiamo interventi di manutenzione ordinaria per condomini, enti ospedalieri, hotel, supermercati e aziende. Le nostre principali caratteristiche sono l’accortezza per gli ambienti, l’attenzione per i dettagli, una strumentazione tecnica qualificata, abbiamo programmi di monitoraggio avanzati, servizi su misura, ma soprattutto forniamo un servizio di Autospurgo 24/24 sempre disponibile, 365 giorni l’anno.

Per quanto riguarda l’ Autospurgo 24/24 Firenze e l’ Autospurgo pronto intervento Firenze, sul nostro sito potete contattarci per ottenere un preventivo personalizzato sulla base delle vostre esigenze e per ogni tipo di richiesta, oppure potete chiamarci, se avete urgenza, al PRONTO INTERVENTO 24/24, sempre a disposizione per tutto l’anno, festivi compresi, ai numeri: 347 4188240 – 0574 813362 .

Autospurgo 24/24 Firenze e Autospurgo pronto intervento Firenze. Scopri tutti i servizi di Ambiente Spurgo a Firenze! Contattaci

Autospurgo 24/24 Firenze e Autospurgo pronto intervento Firenze: quando si deve contattare una ditta che possiede un camion spurgo?

In genere il camion spurgo si contatta quando si ha la necessità di svuotare un pozzo nero o una fossa biologica, ma spesso anche per un pronto intervento Autospurgo 24/24 Firenze. Per evitare di ricorrere ad un intervento di emergenza è sempre consigliabile stipulare un contratto di manutenzione con ditte specializzate come la nostra. Questo perché gli interventi alle fosse biologiche necessitano di una manutenzione periodica che può essere eseguita solo da personale specializzato e con attrezzature professionali.

Gli autospurgo sono il mezzo più adatto per lo svuotamento delle fosse settiche e dei pozzi neri, e spesso adottano sistemi canal-jet per il lavaggio dei serbatoi presenti in tali fosse.
Inoltre una ditta specializzata si preoccupa del trasporto dei liquami, fanghi, schiume e olii aspirati, e sono le uniche che hanno i permessi per lo smaltimento e la depurazione nei centri predisposti dal comune.

Autospurgo 24/24 Firenze e Autospurgo pronto intervento Firenze: come funziona l’impianto fognario?

Le fognature, che comunemente scorrono nel sottosuolo delle nostre città, portano i liquami provenienti dagli scarichi delle strutture abitative, uffici, negozi, aziende etc… verso un depuratore, il quale, dopo un processo appunto di depurazione, li riversa nei fiumi o nei mari completamente ripuliti.

Sia le acque nere che le acque bianche, quindi tutto ciò che scorre via dai nostri rubinetti, docce, lavandini e bagni, vengono immessi in un grande tubo di scarico il quale si collega, tramite delle tubature, alla condotta di scarico principale del sistema fognario. Essa poi confluisce verso il depuratore, che come si è detto è preposto allo smaltimento di eventuali rifiuti solidi e alla depurazione di quelli liquidi.

Oltre agli scarichi delle abitazioni, delle industrie e degli esercizi commerciali, all’impianto fognario si collegano anche le caditoie stradali e in genere gli scarichi preposti al deflusso dell’acqua piovana. Come ci hanno insegnato gli antichi romani, perché un sistema fognario funzioni perfettamente necessita di pendenze tali da far scorrere i liquami fino al depuratore.
Tuttavia non sempre un’abitazione o una struttura è in grado di allacciarsi al sistema fognario comunale. Si pensi al caso delle zone rurali, o di piccoli centri montani, oppure perché non si riesce a garantire una la pendenza necessario affinchè funzioni.

In questi casi ci si dovrà dotare di una a biologica o di un pozzo nero o di una vasca Imhof. Le differenze tra queste 3 tipologie di sistemi sono molteplici ma in generale si consideri che:

    • Un pozzo nero è costituito da un serbatoio interrato di cemento o PVC, in cui vi è presente un tubo (affluente) dove vengono scaricati principalmente i liquami. Necessita di svuotamento periodico e va controllato il livello in modo che non raggiunga il limite massimo, altrimenti il rischio è lo sversamento.
    • Una fossa biologica è costituita da un serbatoio in interrato di cemento o PVC su più livelli, e in cui sono presenti dei batteri anaerobici in grado di digerire i rifiuti e scomporli in fanghi che stanno nella parte inferiore e liquidi chiarificati che stanno nella parte superiore. I liquidi depurati poi vengono spostati per metto di un tubo (effluente) in un’altra piccola vasca.
    • La vasca Imhoff è composta da più serbatoi interrati in cemento e sovrapposti. Il funzionamento è molto simile alla fossa biologica ma la differenza è che vi è un tubo in basso attraverso la quale passano i fanghi e i rifiuti solidi, che vengono poi spinti un’altra piccola vasca.

Può capitare che queste fosse, specialmente se sono datate o sono piene, si riempiono in modo improvviso. Pertanto avere un servizio che vada incontro a tali esigenze improvvise sia di una persona o di un’intera città, come quella di Firenze, risulta essere essenziale: per questo nasce il servizio dell’Autospurgo 24/24 Firenze e dell’Autospurgo pronto intervento Firenze, di Ambiente Spurgo attivo tutto il giorno.

Autospurgo 24/24 Firenze e Autospurgo pronto intervento Firenze. Scopri tutti i servizi di Ambiente Spurgo a Firenze! Contattaci

Quello che rende differente questo particolare servizio da tutti gli altri consiste nel semplice fatto che risulta essere attivo ventiquattro ore su ventiquattro: questo significa che una qualsiasi fossa, pozzo nero, vasca Imhoff potrà essere controllata in un qualsiasi momento della giornata. Basta infatti una telefonata, che permetta agli addetti di conoscere l’entità del problema, ed ecco che Ambiente Spurgo interverrà senza grandi perdite di tempo, andando incontro alle esigenze del cliente in tempi brevissimi e pressoché immediati.

Il servizio è dunque attivo tutto il giorno, e questo risulta essere un grosso vantaggio, dato che ciò vi permetterà di poter essere sicuri che l’Autospurgo 24/24 Firenze possa effettuare il servizio in un qualsiasi momento della giornata, ovviamente con un livello d’efficienza sempre presente e sempre attivo.

Autospurgo 24/24 Firenze e Autospurgo pronto intervento Firenze:Grande efficienza sempre garantita

Si potrebbe pensare che, essendo richiesto di notte, il servizio possa essere meno efficiente rispetto al giorno: il lavoro di Autospurgo 24/24 Firenze e Autospurgo pronto intervento Firenze invece si differenziano per l’efficienza, dato che tale servizio risulta essere sempre ottimo, qualunque sia l’ora nella quale viene richiesto.

Infatti gli addetti che operano in questo settore sono sempre pronti ad intervenire, in maniera tempestiva, senza mai essere stanchi, garantendo dunque un risultato ottimo anche se l’intervento viene richiesto nel cuore della notte. Dunque non bisogna dubitare della grande efficienza di questo particolare servizio, che a Firenze e nelle città limitrofe risulta essere sempre puntuale ed efficiente.

Infine l’utilizzo delle più moderne attrezzature, e di un personale altamente qualificato, permette a Ambiente Spurgo, di intervenire e risolvere tutte quelle situazioni, in cui risulta evidente il mal funzionamento del sistema di scarico fognario.

Inviaci un’email oppure chiamaci per un preventivo gratuito e senza impegno. Scopri tutte le proposte e le soluzio di Autospurgo 24/24 Firenze e Autospurgo pronto intervento Firenze di Ambiente Spurgo!

SE VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO

CONTATTACI, SCRIVICI UNA EMAIL ALL’INDIRIZZO: info@ambientespurgo.191.it O CHIAMA 347 4188240 OPPURE 0574 813362